Il garage è uno dei locali impiegati non solo per tenere al sicuro l’auto, ma anche per ammassare mobili inutilizzati, scatoloni, attrezzature sportive e oggetti di ogni genere, magari in attesa di avere il tempo di portarli in discarica o trovare una nuova collocazione.
Nel momento in cui si deve liberare per un trasloco, per fare entrare una seconda vettura o un modello più grande o per riorganizzare gli spazi nasce il problema dello sgombero, operazione complessa in cui si devono separare le cose da buttare da quelle da tenere e caricare tutto su un mezzo idoneo per il trasporto presso un centro di recupero o in un altro locale.
Un lavoro faticoso e che richiede tempo, soprattutto quando la merce accumulata è tanta. In questi casi, la soluzione ideale è rivolgersi a operatori professionisti, come quelli di facchinaggio.it, specializzati nello sgombero di garage, che in tempi brevi rimuovono mobili, ingombranti, rifiuti e li trasportano in discarica, a prezzi competitivi.
Per richiedere il preventivo facchinaggio clicca qui.
Quanto costa in media svuotare un garage?
I costi di sgombero di un garage vengono formulati tenendo conto di vari fattori, come: il numero di facchini necessari per eseguire il lavoro; il tipo di mansioni richieste, come imballaggio, carico e scarico sui mezzi; i mezzi per effettuare il trasporto, eventuali attrezzature per spostare merce pesante e altri elementi come la distanza dalla discarica più vicina.
Nel preventivo per il vostro servizio di facchinaggio vengono indicati tutte le voci di costo in modo analitico, per ottenerlo basta compilare il form dei contatti presente sul sito Facchinaggio.it, tramite il quale si possono anche chiedere informazioni sui servizi offerti dall’azienda.
Servizi di sgombero garage professionali
Facchinaggio.it è formata da operatori esperti, che propongono servizi di sgombero garage e qualsiasi tipo di locale, eseguendo tutte le operazioni necessari per aiutare il cliente a recuperare gli spazi occupati inutilmente e a conferire correttamente negli appositi centri di smaltimento arredi, elettrodomestici e apparecchi dismessi e roba che non ha più alcuna utilità.
In base alle indicazioni del cliente, gli operatori selezionano i vari oggetti, li imballano e li caricano su mezzi idonei per trasferirli in un altro luogo quelli da conservare e in discarica quelli che ormai hanno esaurito la loro funzionalità.
In caso di ingombranti. i facchini dispongono di muletti e attrezzature innovative per la movimentazione di carichi pesanti.
I vantaggi di rivolgersi a ditte specializzate sono notevoli, innanzitutto, si risparmia tempo e fatica, ottenendo un servizio ottimale senza doversi preoccupare di organizzare le fasi di uno sgombero.
Inoltre, si può contare sull’esperienza e le competenze di un team di operatori qualificati che eseguono tutte le attività in modo efficiente e senza ritardi.